adesso

adesso
la meta si avvicina

martedì 30 dicembre 2008

programma alimentare gennaio:

prima settimana: 4 yoghurt a colazione

seconda settimana: 3 yoghurt a colazione

terza settimana(se necessario): 2 yoghurt a colazione

quarta settimana(se necessario): 1 yughurt a colazione


ana è con me: ce la posso fare!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

"NON CI FACCIAMO METTERE I PIEDI IN TESTA DAL CIBO"
esatto!!!!
abasso il ciboooo!!!!è_é
io ho ftt un mezzo casotto a pranzo-_-..xò almeno un modo x rimediare c'è...sarò brava!!
seremo tutti bravissimi!
siamo grandi!
BEN DETTO!!

Anonimo ha detto...

a proposito del tuo programma alimentare..qui vedo "a colazione"..
ma poi x il resto della giornata nn mangi + nnt'altro?
se vuoi rispondi^_^

tom ha detto...

sì, per il resto della giornata non mangio altro

fino ad ora tutte le volte che mi sono limitato a mangiare soloo a colazione ho ottenuto buoni risultati (che ovviamente ho rovinato XD, ma che ora non rovinerò più)">

Anonimo ha detto...

uhhh bello bello^_^
ti invidio...xk io proprio nn ce la faccio..
ana è smp + debole ultimamente:(cn qst fottutissimne feste -_-' stammattina il pandoro si è ftt conquistare é_è sigh..voglio morireeeeeee! speriamo di ritrovare la strada...e magari provo anke io col tuo programma alimentare;-)

uhhh che bello che ti è piaciuto les choristes!!*-* è bellissimo..io ci ho pianto tr XD mannaggia all'emotività >_> eheh!
1abbraccio!

Giulia ha detto...

Un programma durissimo... spero tu possa farcela.. un bacioneee

sidereis ha detto...

dimmi come riesci..ti prego.
io resisto solo pochi gg nei quali mi sento benissimo. poi mi riabbuffo e sto male, ma non riesco a riprendere..

sidereis ha detto...

sai che ti dico??
ce la farò. cavolo, mi faccio tr schifo, è da sempre che sono in 'sto corpo ciccione.. ti prometto che ce la farò. intanto io leggo e rileggo i tuoi post.
oggi però è stato un inferno..ho mangiato davvero troppo: come rosultato: le due classiche dita in gola che, come sempre, con me non funzionano..
quindi tutte ste schifezze sono nella mia pancia e resteranno in me-.-
che schifo..

micol@ana ha detto...

ciao Tom credo realmente tu sia l'unico ragazzo ana...almeno in un anno e mezzo quasi che sono ana sei il primo che conosco...purtroppo non è la prima volta che riprendo i kg persi fino ad ora però non avevo mai superato i due...sono davvero depressa però mi consola il fatto che fino ad ora a parte i 5 ripresi da quando sono ana ho perso 18 kg che ora sono 13 diciamo che li ho persi nei primi 5 mesi poi mi sono fermata li ho ripresi ripersi ripresi...è uno strazio davvero poi ora sono iper controllata e tra le altre cose non posso fare la bella faccia mangiare e poi andare a vomitare...non ne sono capace non son mai riuscita nonostante i mille tentativi...e io mi faccio sempre più schifo mi sento sempre più grassa ana mi detesta in questo momento e spero che possa ri darmi fiducia perchè ho davvero bisogno di lei!!!mi prefiggo come obiettivo due settimane per per perdere i 5 kg presi spero di farcela...davvero con tutto quello che ho mangiato mi sento sporca inpura e ana mi detesta...scusa per lo sfogo fammi sapere come procede la tua dieta è interessante davvero io adesso faccio tre giorni di purificazione acqua e limone e stop mi concedo solo un caffè senza zucchero se sento che sto per svenire!!!
a presto un abbraccio grande micol

sidereis ha detto...

dimmi come hai fatto a non far postare gli anonimi..c'è sto jack che rompe un po' troppo..
ciaoooo!!

micol@ana ha detto...

CIAO TOM VOLEVO SAPERE COME STA ANDANDO LA TUA DIETA E SOPRATTUTTO, SE VIVI CON I TUOI GENITORI, COME FAI CON LE CENE ECC?!?!A PRESTISSIMO UN ABBRACCIO MICOL

micol@ana ha detto...

la scusa di aver mangiato fuori la uso anche io solo che oramai non se la bevono più...io invece ho il problema che in casa mia la cena è sacra anche perchè è l'unico momento che stiamo tutti insieme ,per il pranzo non ho problemi lavoro lontana da casa quindi non rientro e loro sanno che mangio fuori molte volte faccio vedere che mi porto anche uno spuntinoda casa così sono contenti spuntino che ovviamente non mangio quando riesco rifilo il tutto a qualche collega se no butto via tutto anche se mi sento in colpa perchè al mondo c'è gente che muore si fame perchè il cibo non lo ha al contrario di noi che lo rifiutiamo!!!io cmq vomitare me lo posso sognare non ne sono capace ho provato in mille modi per più di un anno adesso evito di mangiare e in caso lassativi a presto un bacione buonanotte

Miss DeltaG ha detto...

ma scusa..dopo una settimana di yogurt a colazione ti ricoverano.
Mi meraviglio dei commenti...mi aspettavo che almeno una persona scrivesse qualcosa tipo:
"ma cosa fai?????mangia poco ma non solo a colazione...e non solo yogurt poi!"
Se posso permettermi:
Colazione:
lo yogurt anche se magro ha comunque delle calorie...tanto vale sostituirlo con qualche cosa di sano per davvero.Magari un giorno ti mangi 1 yogurt(e sottolineo 1) e alterni a thè senza zucchero magari con una pasticchetta di dolcificante e una mela o un altro frutto qualsiasi.
Pranzo:
un pugno di riso oppure
insalata verde più carote.evita il mais.mettici un pò di tonno sgocciolato se ti piace e condisci con un pò di aceto se vuoi.
Quante calorie hai assunto?
Merenda:
Fatti un thè o un caffè o anche un cappuccino...purchè sia senza zucchero.
cena:una fetta di carne o un uovo sodo con un contorno di verdure cotte o crude....ce ne hai di scelta.
Ti assicuro che è mangiando meno e bene si dimagrisce!!!
Non è digiunando!!!
Quanto poco ci metti a riprendere 2 chili persi con il digiuno????anche soltanto con un giorno!!!perchè se nn abitui il tuo metabolismo lui si addormenta...e poi le cose che mangerai dopo la dieta andranno immediatamente a farti ringrassare.
L'obiettivo e dimagrire dei chili di troppo e mantenere un buon peso!!!!Non è consigliabile fare l'altalena tra digiuni,abbuffate e quant'altro.
Poi,
se mangi solo yogurt come pretendi di poter andare in bagno???
I lassativi nn fanno proprio bene sai?
Mi raccomando!!!Dammi retta!!!
Io scrivo sempre consigli su come mangiare...se hai bisogno di qualche cosa nn esitare a chiedere.
Ti abbraccio,
_Baci_

Unknown ha detto...

razza di dementi malati di cervello... ah ah ah il vostro thinspiration è un kiodo??? ah ah ah... uomini se volete bekkare dovete andare in palestra e imbottirvi di proteine... muscoli e forza... nn ossa e gracilità... le donne invece prendano spunto dalla hunziker... non da delle povere malate... ana non è una persona, se credete sia una amica dovete farvi curare.. ana non esiste è una malattia... quelle scritte l'ha fatte qualcuno che vi vuole vedere ridurre male!!!

Unknown ha detto...

digiunare abbasserà il vostro metabolismo basale... quindi il vostro corpo brucerà sempre meno kalorie.. e quando tornerete a mangiare regolarmente, ingrasserete di brutto!!!! inoltre con regimi carenti alla lunga vi andranno via anche le mestruazioni... quindi non potrete farlo x sempre!! Fatelo x un periodo breve, max 15 giorni ma poi tornate alla vita normale!!! Se volete dimagrire affidatevi a un buon dietologo.. e tanto sano esercizio fisiko... !!! SE avete le palle o il carattere x farlo... i grandi traguardi s ottengono con sacrifici, non in un mese!! Vi state solo facendo male, poi sò kazzacci vostri ... la vita è vostra se non vi volete bene tra voi chi vi asp che ve ne voglia!!!!! ma visto che vi sentite tutti tanto furbi, allora informatevi su ciò che fate!!!

Anonimo ha detto...

dementi malate ne ho vista una in giro proprio come voi, alta come me a sarà pesata si e no 40 chili ma che schifo mi si è accapponata la pelle e ho perso appetito ma non vi rendete conto che state maleee